Barbara d'Urso contro Memo Remigi: "Non ho mai tradito"

La nota conduttrice ha chiarito il suo punto di vista sulla presunta storia d'amore con il cantante, oggi 82enne
Barbara d'Urso contro Memo Remigi: "Non ho mai tradito"
3 min

Memo Remigi ha causato un'onda lunga di polemiche che non accenna a diminuire. Il noto cantante - oggi 82 anni - aveva dichiarato in un'intervista al settimanale DiPiù di aver avuto una relazione extraconiugale con Barbara d'Urso durata ben quattro anni, prima di tornare dalla moglie. La conduttrice, però, non ha apprezzato le confidenze di Remigi e ha chiarito la situazione offrendo il suo punto di vista sulla questione.

"Una storia d'amore vera"

"Sapete che non parlo praticamente mai della mia vita privata - ha esordito Barbarella Voglio fare oggi, per la prima volta, una piccola precisazione perché c'è una cosa che mi sta dando fastidio in questi giorni. C'è un signore, un signore anziano in questo momento, che per altro ha appena subito un lutto, quindi gli sto vicino e lo abbraccio virtualmente che invece di chiudersi nel suo dolore ha fatto delle interviste e ha parlato moltissimo di me, di una storia d'amore vera, reale, avvenuta quando avevo 19 anni”. Il lutto a cui si fa riferimento è la perdita della moglie, avvenuta il mese scorso. 

Barbarella: "Tradimento? Mi ferisce"

Barbara, signora del pomeriggio di Canale5, ha sottolineato che "Stiamo parlando di più di 40 anni fa. La cosa che non mi piace è che ha detto di aver tradito sua moglie con me. Devo precisare questo perché io nella mia vita, e ho educato in questo modo anche i miei figli, non ho mai avuto una relazione né di un minuto, né di un'ora, né di un giorno, né di quattro anni con un uomo che avesse una moglie che lo aspettava a casa". "La moglie di questo signore a quel tempo era separata da anni, come tutti ben sanno, e aveva un altro fidanzato. Sentire 'ho tradito mia moglie con Barbara d'Urso' è una cosa che mi ferisce perché sono cresciuta e ho educato i miei figli con il rispetto per le mogli e per i mariti di chiunque".

"Il bilocale? Lo pagavo io"

La presentatrice non ha risparmiato toni duri nel ricordare quel periodo della sua vita. "Io allora vivevo in un bilocale che pagavo con i miei soldini e lui è venuto a stare da me". Nella versione di Remigi, invece, era lui ad aver preso in affitto una casa per entrambi. "Potrei fare mille precisazioni - conclude - ma è questo quello a cui tengo moltissimo: mai nella mia vita ho fatto in modo che un uomo tradisse una donna per colpa mia. Punto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA