Barbara d'Urso, l'ex Memo Remigi: "Mia moglie mi cacciò di casa"

Il cantante è tornato a parlare della sua relazione con la conduttrice Mediaset: per lei ha lasciato Lucia Russo. Scopri tutti i dettagli
Barbara d'Urso, l'ex Memo Remigi: "Mia moglie mi cacciò di casa"
2 min

ROMA - In una lunga intervista concessa al settimanale Di Più, Memo Remigi ha ricordato la sua relazione con Barbara d'Urso. Relazione che all'epoca, parliamo di fine anni Settanta, fece molto scalpore per la differenza d'età (lei 20 anni, lui 39) e per il fatto che l'artista fosse già sposato con un'altra donna, la giornalista Lucia Russo. "Durante il matrimonio ho avuto parecchie "scivolate", chiamiamole così. Ma nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie "scivolate" finivano sui giornali. La più celebre fu quella con Barbara d'Urso. Era appena arrivata a Milano da Napoli. Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara. Con lei mi sentivo un po' un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta", ha ricordato l'82enne.

La storia d'amore tra Barbara d'Urso e Memo Remigi

La love story tra Barbara d'Urso e Memo Remigi è durata ben quattro anni. Dunque, una storia importante per entrambi ma senza futuro. "Ero certo che sarebbe finita perché Barbara, giustamente, a un certo punto avrebbe voluto crearsi una famiglia, avere figli. Io avevo già la mia di famiglia. Quando quel momento arrivò, ci lasciammo e tornai da mia moglie", ha spiegato il cantante. Ricucire un legame con Lucia Russo, scomparsa di recente a causa di un tumore ai polmoni, non è stato facile ma Remigi ci è riuscito. La d'Urso, invece, ha incontrato il produttore cinematografico Mauro Berardi, dal quale ha avuto i figli Giammauro ed Emanuele. Oggi Barbarella si dichiara single anche se di recente si è parlato di un fidanzato misterioso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA