Alda D'Eusanio, frase choc sulla Pausini: "Il compagno la mena...."

La giornalista è ancora una volta protagonista di una frase che sta facendo il giro del web: questa volta si lascia andare ad una rivelazione sulla cantante
Alda D'Eusanio, frase choc sulla Pausini: "Il compagno la mena...."
2 min

Questa edizione del Grande Fratello Vip non si scorderà di certo facilmente; mai come quest'anno ne succedono davvero di tutti i colori. I vipponi della casa stanno facendo fare share da urlo al programma televisivo condotto da Alfonso Signorini. Se nella prima parte del reality la grande protagonista è stata Elisabetta Gregoraci in queste ultime settimana uno dei concorrenti che sta facendo parlare e non poco di se è la giornalista Alda D’Eusanio che, in una manciata di settimane dal suo ingresso nella Casa, ha regalato una buona dose di scandali. Dopo essere finita al centro delle polemiche per una frase razzista (leggi: Grande Fratello Vip, bufera Alda D’Eusanio: è a rischio squalifica!) adesso a far clamore è la sua frase su Laura Pausini. 

Alda D'Eusanio, la confessione sulla Pausini che sconvolge il web

Durante i preparativi per la puntata del venerdì, poco prima della diretta nella casa più spiata d'Italia sono echeggiate le note di una canzone di Laura Pausini. "Che poi questa qui c’ha uno che la mena", afferma in modo deciso Alda D'Eusanio. La giornalista poi continua dicendo che "la concia in una maniera che non puoi neanche immaginare. Lui è un chitarrista che sta con lei e hanno pure una figlia insieme. Pare la crocchi di brutto". Samantha De Grenet ascoltando le parole della giornalista rimane basita e risponde "Ma che dici? Sei pazza? Si amano da impazzire", afferma a gran voce. Per impedire che scoppiassero altre polemiche, la telecamera ha chiuso la diretta televisiva. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA