Belen: "Sono al quinto mese. Per la prima volta amo un uomo gentile"

La showgirl argentina ha ufficializzato la sua seconda gravidanza in una lunga intervista rilasciata al settimanale"Chi". E su Instagram ha mostrato la "pancita"
Belen: "Sono al quinto mese. Per la prima volta amo un uomo gentile"
2 min

Dopo vari rumors, è arrivata l'attesissima conferma: Belen Rodriguez è in dolce attesa. Le voci sulla seconda gravidanza dell'argentina circolavano già da tempo, ma dai diretti interessati non era arrivata nessuna conferma. La showgirl ha deciso di ufficializzare il lieto evento al settimanale "Chi", al quale ha rilasciato una lunga intervista insieme al suo compagno e futuro padre, Antonino Spinalbense. Per Belen, reduce dalla fine della relazione con l'ex marito Stefano De Martino, l'incontro con Antonino è stato un vero è proprio colpo di fulmine, nonostante i dieci anni di differenza.

Belen: "Sono al quinto mese, sento che è una bambina"

La showgirl ha svelato di essere entrata al quinto mese e che, anche se ancora non si conosce il sesso del nascituro, sente che questa volta sarà una bambina. Il nome, a differenza di quanto circolato, non è stato ancora scelto. Belen si è detta felicissima per questa seconda gravidanza e anche il suo primogenito Santiago è contento per l'arrivo del fratellino/sorellina. Sulla storia con il suo compagno Antonino ha rivelato: "Per la prima volta ho scelto un uomo "gentile" che mi fa sentire al sicuro".

Belen su Instagram mostra la "pancita"

Dopo l'ufficialità della gravidanza, Belen ha pubblicato delle stories sul suo profilo instagram dove mostra la "pancita". Nel mini video Belen balla davanti allo specchio indossando un mini top che mostra il bel pancino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA