Vittoria Ceretti, vestito troppo mini: incidente sexy a Sanremo FOTO

La modella incanta a Sanremo con la sua bellezza ma il vestito la tradisce. Ecco cosa è successo
Vittoria Ceretti, vestito troppo mini: incidente sexy a Sanremo FOTO
TagsSanremo 2021

Per la terza puntata del Festival di Sanremo la co-conduttrice sarà Vittoria Ceretti (leggi: chi è e perchè è famosa). Lo aveva annunciato Amadeus, direttore artistico della kermesse canora, qualche settimana fa: "Vittoria è una super top model italiana che ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea". Ha esordito sul palco dell'Ariston e ha scelto un bellissimo ed elegantissimo abito nero. Ma mentre scendeva le scale c'è stato un piccolo imprevisto.

Vittoria Ceretti, il vestito la tradisce. Anche la modella come Elodie...
Guarda la gallery
Vittoria Ceretti, il vestito la tradisce. Anche la modella come Elodie...

Vittoria Ceretti come Elodie. Anche per la supermodella un piccolo incidente...hot

La bellissima Vittoria ha percorso le scale per raggiungere al centro del palco dell'Ariston il padrone di casa Amadeus; abituata a passerelle importanti è sembrata a suo agio. Ma agli occhi attenti dei telespettatori non è sfuggito un particolare. L'abito della super modella italiana ha rischiato di tradirla, infatti dalla scollatura laterale del bellissimo vestito si intravedeva il seno. Dopo Elodie... un altro incidente sexy a Sanremo.

Guarda ora tutte le notizie del programma nella pagina dedicata a Sanremo 2021

 

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti