Victoria De Angelis, chi è la bassista dei Maneskin? E tra lei e Damiano...

Lei è la bellissima 21enne che suona il basso nella band romana vincitrice di Sanremo. Tutti quello che c'è da sapere su di lei. Scopri i dettagli
Victoria De Angelis, chi è la bassista dei Maneskin? E tra lei e Damiano...
2 min

Victoria De Angelis è la bassista della band romana vincitrice del Festival di Sanremo 2021. E' stata la biondissima Victoria a scegliere il nome "Maneskin" (è una parola danese che significa ‘chiaro di luna’) ed è per questo che gli altri componenti del gruppo rock la chiamano simpaticamente "la mamma". I Maneskin hanno vinto la 71° edizione di Sanremo con il brano 'Zitti e buoni': una canzone che è piaciuta subito a tutti, sin dalla prima serata (leggi: Maneskin: da Belen a Chiara Ferragni. quanti complimenti sui social). Il gruppo è composto da: Damiano (la voce principale), Ethan Torchio (batteria), Thomas Raggi (chitarra) e Victoria De Angelis (basso). 

Chi è Victoria De Angelis: tutto su di lei

Ecco le informazioni principali sulla bellissima bassista della band romana che ha vinto il Festival di Sanremo:

Nome: Victoria
Cognome: De Angelis
Nata a: Roma
Data di nascita: 28 aprile 2000
Altezza: 163 cm
Peso: 52 kg
Segno zodiacale: Toro
Professione: bassista
Fidanzato: No
Figli: No
Tatuaggi: No
Profilo Instagram: @vicdeangelis
Follower Instagram: circa 400.000

Victoria De Angelis e Damiano non sono fidanzati ma...

Nonostante si siano inseguite voci di una possibile relazione tra il frontman Damiano (leggi: Damiano, chi è il frontman dei Maneskin?) e la bella bassista Victoria, i due hanno sempre smentito categoricamente dichiarandosi sempre come grandissimi amici. I due, infatti, sono sempre apparsi particolarmente affiatati sul palco e sui social e quindi i fan si continuano a chiedere se i due vogliano solo tener nascosto la loro relazione. Sia Victoria che Damiano si dichiarano al momento single.


© RIPRODUZIONE RISERVATA