Elodie replica agli haters: "Frustrati, che tristezza infinita!"

La cantante, grande protagonista di Sanremo 2021, risponde ai commenti "poco carini" su un post di quando aveva 18 anni e si presentò alle selezioni di X Factor
Elodie replica agli haters: "Frustrati, che tristezza infinita!"
2 min

Elodie, grande protagonista del Festival di Sanremo 2021, che ha affiancato Amadeus durante la seconda puntata della kermesse canora, si è sfogata sui social, replicando agli haters che hanno commentato una sua foto di quando aveva 18 anni e si era presentata ai provini di X Factor. 

Elodie risponde agli attacchi degli haters

“Sono finita su un post di quando avevo 18 anni, del provino di X Factor e ho letto un po’ di commenti. Un po’ così, diciamo, senza senso. Qualcuno diceva ‘una piccola trans’. Non sono una trans, ma non credo sia un’offesa. È un’offesa? È brutto? Qual è il problema? Non capisco”, commenta la cantante attraverso alcune Instagram Stories. Ma non è finita qui: “Oppure qualcuno ha scritto ancora ‘Si vede che è cresciuta e si è rifatta come tutte le altre’. Non mi sono rifatta e pure se fosse, anche qui, i c***i vostri? Terzo, un’altra ‘È andata a fare il provino con dei vestiti, guarda’. Non avevo una lira. Mi sono messa un pantalone e una maglietta. Avevo 18 anni. Comunque tutto questo per dire che comunque ci stanno un sacco di str**zi fuori, frustrati a commentare il video di una ragazzina di 18 anni. Che tristezza infinita”. Elodie ha così voluto mettere un punto a questi attacchi gratuiti, ma ha già dimostrato tutto il proprio talento sul palco dell'Ariston, destregiandosi alla grande tra canzoni, balletti e gag, raccontando anche il suo passato e la sua persona attraverso un monologo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA