Elisa Isoardi all'Isola dei famosi: chi è, notizie e curiosità

Tutte le indiscrezioni sulla conduttrice televisiva ed ex modella protagonista dell'Isola dei famosi 2021. Scopri tutti i dettagli
Elisa Isoardi all'Isola dei famosi: chi è, notizie e curiosità
4 min

L'isola dei famosi inizia lunedì 15 marzo. E' tutto pronto per questa edizione che si promette davvero entusiasmante; alla conduzione ci sarà la bellissima Ilary Blasi (leggi: tutto quello che c'è da sapere su Ilary Blasi. Pettegolezzi e indiscrezioni).Tra le protagoniste di quest'anno c'è Elisa Isoardi. Conduttrice televisiva italiana, ex modella e concorrente di Miss Italia 2000. Ex conduttrice de “La prova del cuoco“, ha occupato le pagine di cronaca rosa per la sua relazione con l’ex vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Chi è Elisa Isoardi: scheda 

Nome: Elisa
Cognome: Isoardi
Nato a: Monterosso Grana
Dat di Nascita: 27 dicembre 1982
Professione: Conduttrice ed ex modella
Fidanzata: no
Tatuaggi: no
Profilo Instagram Ufficiale: @elisaisoardi
Follower su Instagram: 530 mila

La sua storia: biografia e carriera

Elisa Isoardi nasce il 27 dicembre 1982 in provincia di Cuneo. La Isoardi si definisce molto precisa e attenta, con un carattere tenace e intraprendente. Dopo il diploma all’Istituto Superiore Eula di Savigliano, si trasferisce a Roma per studiare recitazione. Elisa Isoardi è impegnata in tv come conduttrice da circa 15 anni. Ha fatto la modella per diversi anni diventando anche testimonial per varie campagne pubblicitarie. Elisa Isoardi partecipa nel 2000 al concorso di bellezza di Salsomaggiore Terme, Miss Italia in qualità di Miss Valle D’Aosta, ottenendo la fascia di Miss Cinema. Sarà dopo la partecipazione a Miss Italia, come spesso accade, che la sua carriera inizia a prendere un vero slancio verso il successo. Sbarca in Rai nel 2005 con il programma “Guarda che luna” e nel 2008 entra nel cast del programma mattutino del fine settimana di Raiuno: Sabato & Domenica Estate. La vera consacrazione televisiva per lei arriva nel 2009 quando sostituisce Antonella Clerici (in maternità) storica conduttrice del programma di Raiuno “La Prova del Cuoco”, dove incontrerà personaggi tra cui Andrea Mainardi e Gabriele Bonci. La bellissima e bravissima Elisa Isoardi lascia nel 2010 la prova del cuoco per approdare a Linea Verde. Nel 2018 ritorna a “La prova del cuoco” sostituendo definitivamente Antonella Clerici.

Fisico: sport, dieta, allenamento

Elisa Isoardi è seguitissima sui social network: vanta 530 mila follower su Instagram. Tantissimi post della bellissima conduttrice televisiva che sugli stessi social ha annunciato in questi giorni la sua partecipazione all'Isola dei famosi 2021.

Il programma: L'isola dei famosi

Quest'anno al posto di comando del reality ci sarà la bellissima signora Totti, Ilary Blasi che succede quindi ad Alessia Marcuzzi.  Al suo fianco ci saranno la simpatica Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi (reduce dall'esperienza al Grande fratello vip) che sostituisce Elettra Lamborghini colpita dal Covid  e quindi impossibilitata ad essere in studio. Tanta attesa per questa nuova edizione di uno dei reality più seguiti che inizierà lunedì 15 marzo. E’ la prima volta per elisa in un reality show di questo tipo: infatti ha partecipato solo a Ballando Con Le stelle che non si può considerare un vero e proprio reality.

Guarda ora tutte le notizie del programma nella pagina dedicata al reality: l'Isola dei famosi


© RIPRODUZIONE RISERVATA