Gascoigne avverte Ilary: "Totti? Lo porto in discoteca"

L'ex calciatore è out a causa di un'infortunio rimediato sull'Isola. In collegamento con la Blasi è protagonista di un simpatico siparietto
Gascoigne avverte Ilary: "Totti? Lo porto in discoteca"
2 min

Paul Gascoigne, infortunato al braccio a causa di un movimento maldestro durante una prova sull'Isola, è momentaneamente out per ricevere le giuste cure. Durante la diretta della puntata del lunedì, Ilary Blasi (tutte le curiosità e i pettegolezzi sulla signora Totti) si collega con l'ex calciatore della Lazio per sapere come sta. Paul è vistosamente fasciato ma sembra di buon umore. Ilary chiede al naufrago come va la spalla (chiedendo conferma ai colleghi in studio che in inglese si traduca 'shoulder') ed il simpatico naufrago inglese risponde "La spalla va meglio, ciao ragazzi". 

Il simpatico botta e risposta tra Gascoigne e Ilary Blasi su Totti...

Nelle immagini mandate in onda nel momento precedente il collegamento con Paul Gascoigne, l’ex giocatore della Lazio avverte la bella Ilary Blasi: “Ilary fammi una cortesia, altrimenti vengo a Roma e porto Totti in discoteca con tante donne”. Puntuale la risposta della conduttrice: “Paul, le discoteca sono chiuse. E poi… ma dove andate che avete 300 anni in due?”. Come al solito la conduttrice romana si dimostra sempre simpatica e con la risposta pronta. 

Guarda ora tutte le notizie del programma nella pagina dedicata al reality: l'Isola dei famosi

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA