Lol, la battuta di Pintus "Hai cagato?" spopola sul web...

Chi ride è fuori, lo show comico italiano disponibile Amazon Video in sei puntate, ha conquistato tutti. Sui social è diventato un vero tormentone
Lol, la battuta di Pintus "Hai cagato?" spopola sul web...
2 min
Tagslol

Lol, Chi ride è fuori, è disponibile su Amazon Prime Video dal 1° aprile. Il comedy show è una sfida fra dieci comici che dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro che andranno ad un ente benefico scelto da chi vincerà. In attesa delle ultime due puntate (leggi: Lol chi ride è fuori: quando usciranno le ultime puntate) il nuovo show firmato Amazon ha conquistato tutti diventando un vero tormentone. In particolare, è diventata virale la battuta di Angelo Pintus: "Hai cagato?"

Lol, "Hai cagato?", come nasce la battuta di Pintus 

Tutto nasce da uno sketch improvvisato tra Pintus e Katia Follesa che si cimentano in un remake della scena più nota del film cult 'Harry ti presento Sally', quella in cui l'attrice finge un orgasmo. Pintus decide di inserire una imitazione nell'imitazione, ovvero immagina che a prendere parte alla gag fosse Antonino Canavacciuolo: proprio vestendo i panni dello chef, Pintus esclama l'ormai famoso "Hai cagato?" al termine dell'esibizione di Katia, ironizzando sul finto orgasmo della partner. La battuta è diventata presto virale online così come l'intero show. Da precisare, inoltre, che è stata proprio la battuta dell' "Hai cagato?" a costare una ammonizione a Pintus.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA