Lol chi ride è fuori: quando usciranno le ultime puntate

Il programma che è già un tormentone. Lo show in onda su Amazon Prime Video condotto da Fedez e Mara Maionchi cpnquista tutti
Lol chi ride è fuori: quando usciranno le ultime puntate
2 min

L'idea del nuovo show  in onda su Amazon Prime Video è davvero originalissima: rinchiudere dieci comici per sei ore con l'obiettivo di non ridere. Questo è Lol: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show con già diverse edizioni nel mondo, prodotto da Endemol Shine Italy. Si tratta di un mini show, in totale 6 puntate, condotto dagli affiatatissimi Fedez e Mara Maionchi (leggi tutto quello che c'è da sapere su Lol) Le prime 4 puntate sono andate in onda e hanno riscosso un grandissimo successo. Sui social è diventato uno degli argomenti di maggiore tendenza e i 10 comici protagonisti di Lol hanno aumentato la loro popolarità in poche ore. 

Chi riuscirà a non ridere vincerà Lol. Le ultime due puntate...

I concorrenti rimasti in gara hanno l'opportunità di aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro che andrà ad un ente benefico scelto dal vincitore. Le ultime due puntate approderanno sulla piattaforma web  giovedì 8 aprile, quando si scoprirà dunque chi verrà via via eliminato e chi sarà il fortunato vincitore. Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro dei The Jackal e Michela Giraud sono ancora in gara e si batteranno per vincere la prima edizione italiana di Lol dopo l'eliminazione di Luca Ravenna e Fru dei The Jackal.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA