"Chiara Nasti ha copiato dalla Corea". Soleil: "Zero personalità"

La fidanzata di Nicolò Zaniolo è finita al centro delle polemiche per via di alcune somiglianze con il videoclip del gruppo musicale Blackpink: scopri cosa è successo
2 min

Nuova polemica per Chiara Nasti. La web influencer, modella e imprenditrice è finita al centro delle critiche per via di un filmato sponsorizzato sul suo account Instagram in cui annuncia un nuovo progetto top secret. La fidanzata di Nicolò Zaniolo si è mostrata più sexy che mai. In alcune stories indossa un largo cappello bianco, abbinato a body e autoreggenti della stessa tonalità. Con questo outfit seducente Chiara si muove in un set allestito con parete rosa e scacchi giganti. Successivamente la Nasti si è trasformata in una sexy ninja. Tutte scene apparse a qualcuno sospette: in effetti le stesse immagini si possono trovare nel videoclip Ddu-Du Ddu-Du delle Blackpink, noto gruppo sud-coreano.

Chiara Nasti ha copiato le Blackpink? Interviene Soleil Sorge

Quella di Chiara Nasti è stata una scopiazzatura riuscita male o un semplice omaggio alle Blackpink, tra i gruppi femminili più amati dalle nuove generazioni? Al momento la diretta interessata non si è ancora espressa sulla faccenda. Si è scagliata però contro Chiara Nasti Soleil Sorge, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché ex fidanzata di Jeremias Rodriguez. "Non ce la fa proprio a trovare la sua personalità. Il bello è che anche il prodotto l'ha preso da me. Neanche sapeva cosa fosse una body chain, poverina", ha scritto sui social l'ex cognata di Belen. Di recente Chiara Nasti ha attaccato Giulia Salemi, rea di aver copiato un costume da bagno della sua linea.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Spettacolo