Chiara Nasti attacca Giulia Salemi: "Non copiarmi"

L'ex del Grande Fratello Vip ha lanciato una linea beachwear prendendo ispirazione, forse troppa, dal brand di Lady Zaniolo
Chiara Nasti attacca Giulia Salemi: "Non copiarmi"
2 min

ROMA - Non è tardata ad arrivare la risposta di Chiara Nasti a Giulia Salemi sulla "questione costumi". Nei giorni scorsi l'italo-persiana è stata accusata da alcuni follower di aver "copiato" la fidanzata di Nicolò Zaniolo. Più di qualcuno ha notato che un costume presente nella nuova linea beachwear di Giulia è praticamente identico a un pezzo della Plume Ethérée, il brand di Chiara Nasti. Si tratta di un costume intero, con scollo quadrato e sgambato sul didietro, presente come body nella linea di Chiara da anni. La Nasti l'ha ribattezzato Kim e, come notato da diversi follower su Instagram, anche il modello presente nella SMMR di Giulia porta lo stesso nome. 

Giulia Salemi costumi: la replica di Chiara Nasti

Chiara Nasti ha condiviso tra le sue stories Instagram l'articolo del Corriere dello Sport in cui si faceva riferimento ai costumi di Giulia Salemi e ha lanciato delle frecciatine alla fidanzata di Pierpaolo Pretelli. "Non copiatemi, siate voi stesse ragazze. Con affetto Chiara", ha scritto Lady Zaniolo. In un'altra storia ha invece parlato del successo dei suoi body e puntualizzato: "Ma poi quei Kim quanto li hanno copiati? Tutt'ora!". Nessun commento è arrivato invece da parte di Giulia Salemi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA