Tina Cipollari: ecco i motivi dell'assenza a Uomini e Donne

L'opinionista dello show televisivo condotto da Maria De Filippi è tornata in tv e ha spiegato la causa della sua prolungata assenza
Tina Cipollari: ecco i motivi dell'assenza a Uomini e Donne
1 min

ROMA - Tina Cipollari torna a Uomini e Donne. L'apprezzata opinionista dello show televisivo condotto da Maria De Filippi, mancava da alcune puntate al programma, alimentando sul web discussioni e ipotesi. Nè la redazione, nè la stessa Cipollari avevano spiegato i motivi della sua assenza, aumentando il mistero tra gli spettatori. A sorpresa, durante la puntata trasmessa oggi, Tina è tornata protagonista. Non in studio, ma in collegamento Skype, commentando, con la consueta ironia e passione, il trono over.

Tina Cipollari svela i motivi dell'assenza a Uomini e Donne

Ma qual'è stato il motivo che l'ha allontanata nelle scorse puntate dallo show? A svelarlo è la stessa protagonista. Ad inizio puntata infatti, Tina Cipollari ha raccontato che attualmente si trova a Torino, per via di un trasloco che si è dimostrato più lungo e complicato del previsto. L'opinionista quindi lascerà a breve Roma per trasferirsi in Piemonte, dove vivrà in futuro. Una volta terminato il trasloco la Cipollari tornerà definitivamente all'interno del programma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA