Dayane Mello: "Hai avuto il tuo primo orgasmo?". Giulia Salemi risponde

Piccante domanda della brasiliana alla conduttrice di Salotto Salemi, nuovo programma di Mediasetplay: scopri cosa è successo durante la prima puntata
Dayane Mello: "Hai avuto il tuo primo orgasmo?". Giulia Salemi risponde
2 min

Venerdì 16 aprile è andata in onda la prima puntata di Salotto Salemi, il nuovo programma condotto e ideato da Giulia Salemi. Ospite della puntata d'esordio Dayane Mello, amica di vecchia data di Giulia nonché ex coinquilina del Grande Fratello Vip. Durante l'intervista la brasiliana ha fatto una domanda piccante alla conduttrice: "Sei riuscita ad arrivare all’orgasmo o no? Tutta Italia vuole sapere questo!". Nella Casa più spiata d'Italia Giulia Salemi si era lasciata andare ad una confessione hot sulla sua vita intima: aveva infatti confidato a Maria Teresa Ruta di non aver mai provato un vero orgasmo nella sua vita. Ora che è fidanzata con Pierpaolo Pretelli, conosciuto proprio nel bunker di Cinecittà, qualcosa è cambiato? L'italo-persiana ha riposto alla Mello, seppur con un pizzico di imbarazzo: "Posso dirti di sì and the winner is Pierpaolo Pretelli! Ciao Pier… che vergogna!".

Giulia Salemi e l'orgasmo: la svolta con Pierpaolo Pretelli

Dunque, grazie a Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi ha avuto una vera e propria rinascita. Accanto all'ex Velino di Striscia la notizia si sente più donna, più matura. Dopo la fine del Grande Fratello Vip la storia tra i due procede a gonfie vele. Al momento portano avanti una relazione a distanza: lei a Milano, lui a Roma, ma contano di andare a convivere presto. Nel frattempo la Salemi ha conosciuto Leonardo, il figlio di tre anni di Pierpaolo. "Leo è bellissimo! Tra noi è stato amore a prima vista", ha raccontato Giulietta. La 28enne ha poi ringraziato pubblicamente Ariadna Romero, l'ex compagna di Pretelli: "Siamo in buoni rapporti: lei è stata davvero molto gentile e mi ha fatto capire che c'è la volontà di venirsi incontro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA