Diletta Leotta, il dettaglio che non è sfuggito ai social

La bellissima conduttrice di Dazn ha condiviso una stories su Instagram. Sulla sua mano destra splende un bellissimo diamante
Diletta Leotta, il dettaglio che non è sfuggito ai social
2 min

Diletta Leotta e Can Yaman sono sicuramente una delle coppie più chiacchierate dell'ultimo periodo, soprattutto sui social dove sono seguitissimi: lei ha 7,7 milioni di follower su Instagram e lui quasi 8 milioni e mezzo (dopo un periodo in cui ha deciso di staccare i suoi canali social è tornato attivo). Dopo le voci delle ultime settimane secondo le quali i due si erano lasciati e la smentita della bella Diletta a Striscia la notizia (leggi: Tapiro d'Oro per la Leotta: ecco cosa ha detto sulla relazione con l'attore turco) arriva la stories della conduttrice di Dazn nella quale mette ben in evidenza un anello sulla mano destra. 

Tra Diletta Leotta e Can Yaman è tutto ok. La conferma dell'anello...

Durante la domenica lavorativa di Diletta Leotta (impegnata a San Siro come inviata per il match tra Inter e Verona) è spuntata una stories sulla sua seguitissima pagina Instagram che ha fatto in pochi minuti il giro del web. Infatti la Leotta si è taggata allo Stadio milanese e ha fato un breve video nel quale non è sfuggito agli attentissimi fan della conduttrice un bellissimo diamante. Anello, che in alcune foto di pochi giorni fa, non c'era. Solo una casualità? O la crisi di cui tutti parlavano è esistita davvero  ed è stata superata?


© RIPRODUZIONE RISERVATA