Isola dei famosi, Ilary Blasi lo bacia in diretta. E Totti?

Momento di ilarità in studio: la conduttrice ha anche invitato Jeda a fare un aperitivo senza i rispettivi compagni...
Isola dei famosi, Ilary Blasi lo bacia in diretta. E Totti?
TagsIsola dei famosiIlary Blasi

Nella puntata del lunedì dell'Isola dei Famosi la bellissima Ilary Blasi ho provocato il compagno di Vera. Il cosiddetto "momento Jeda" che la conduttrice gli dedica a ogni puntata. Ma questa volta ha deciso di stuzzicarlo ancora di più. Ilary sedendosi vicino al giovane Jeda gli dice: "Senti, hanno riaperto i ristoranti, possiamo andare a fare l’aperitivo! Come sei messo dopodomani?". Il fidanzato dell'ex naufraga Vera è visibilmente imbarazzato e non sapendo come rispondere e prova anche lui con l'arma dell'ironia: "Però devi farmi venire anche Francesco Totti!".  Ma la conduttrice dell'Isola non è d'accordo:"No io e te da soli, senza Vera e Totti".

Ilary Blasi chiede a Jeda un bacio...

 La Blasi vuole davvero mettere in imbarazzo Jeda e dopo avergli proposto un aperitivo gli chiede un bacio.  Il fidanzato di Vera Gemma si copre il volto imbarazzatissimo mentre Ilary non riesce a trattenere le risate e agiunge: "Stai tranquillo ci baciamo qui dal vetro". Scatta quindi il bacio schermato dal plexiglass, mentre Jeda continua a chiedere scusa alla fidanzata. 

Ilary Blasi mascherata in giro per Milano con la bici
Guarda il video
Ilary Blasi mascherata in giro per Milano con la bici

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti