Isola dei Famosi, Awed troppo dimagrito: arriva il provvedimento

Lo youtuber napoletano ha perso parecchi chili: grande preoccupazione tra i fan del 24enne che hanno fatto un appello agli autori
Isola dei Famosi, Awed troppo dimagrito: arriva il provvedimento
TagsIsola dei famosi

Awed è dimagrito parecchio all'Isola dei Famosi 2021. A più di un mese dall'inizio del programma condotto da Ilary Blasi lo youtuber, vero nome Simone Paciello, è praticamente scheletrico. I fan hanno prontamente notato la trasformazione del giovane napoletano che, tra l'altro, ha avuto un mancamento sulla spiaggia. “Fatelo mangiare, è diventato irriconoscibile”, ha chiesto un follower di Awed senza troppi giri di parole. Altri hanno invece scritto: “Si vede che non sta bene, non può andare avanti così”; “Sta scomparendo, deve mangiare!”; “Nonostante si tratti di un gioco l’eccessivo dimagrito – accompagnato dalla perdita di tono muscolare – può portare a problemi che troppo spesso vengono sottovalutati”. Gli autori hanno così deciso di prendere un importante provvedimento: prima hanno sottoposto Awed ai dovuti controlli medici e poi hanno annunciato a tutto il cast che le porzioni di riso saranno più abbondanti. All'Isola dei Famosi Awed dovrà inoltre assumere integratori alimentari per riportare i livelli di zuccheri e proteine alla normalità.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti