Isola dei Famosi stasera semifinale: eliminazione e ospite a sorpresa

Lunedì 31 maggio 2021 ventunesimo appuntamento con il reality show di Canale 5 guidato da Ilary Blasi: scopri tutte le anticipazioni
Isola dei Famosi stasera semifinale: eliminazione e ospite a sorpresa© Mediaset
2 min

L'Isola dei Famosi 2021 si avvia verso la sua conclusione. Lunedì 31 maggio va in onda la semifinale del programma condotto da Ilary Blasi. Questa sera verranno riempite le ultime 4 caselle che andranno a comporre i 6 finalisti della quindicesima edizione del reality show. Per guadagnarsi l’ambito posto, accanto ad Andrea Cerioli e Ignazio Moser, i naufraghi dovranno affrontare diverse prove e sottoporsi al voto del pubblico, come sempre coordinati da Massimiliano Rosolino. Uno degli abitanti di Cayo Paloma avrà l’opportunità di rientrare in gioco e di fare così una sorpresa inaspettata agli ex compagni di avventura che ritroveranno uno di loro a occupare la sesta casella della finale.

Alla semifinale dell'Isola dei Famosi arriva Andrea Damante

Chi dovrà poi lasciare per sempre l’Isola fra i nominati della settimana Isolde Kostner e Matteo Diamante? Stessa sorte anche per un secondo concorrente che sarà eliminato proprio in semifinale e dovrà lasciare per sempre la gara. In studio, a sorpresa, ci sarà Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, ex concorrente del Grande Fratello Vip e grande amico di Moser. Rivedremo poi: Francesca Lodo, Emanuela Tittocchia, Vera Gemma, Gilles Rocca, Ubaldo Lanzo e Manuela Ferrera. La finale dell'Isola dei Famosi andrà in onda su Canale 5 lunedì 7 giugno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA