Barbara d'Urso ridimensionata: ecco come cambia Pomeriggio 5

Mediaset ha deciso di ridurre le ore in video della conduttrice napoletana, che resta solo al timone del contenitore pomeridiano
Barbara d'Urso ridimensionata: ecco come cambia Pomeriggio 5© LAPRESSE
2 min

Drastico ridimensionamento a Mediaset per Barbara d'Urso. Dalla prossima stagione televisiva la presentatrice napoletana condurrà solo Pomeriggio 5: la rete ha ufficialmente cancellato Domenica Live e Live-Non è la d'Urso. Nel futuro televisivo di Carmelita non ci sarà neppure una nuova edizione del Grande Fratello Nip. Insomma, la fine di un'era. Come anticipa Tv Blog Pomeriggio 5 tornerà in tv in una veste del tutto rinnovata. Durerà di meno e sarà concentrato prevalentemente sul giornalismo e sulla cronaca. Addio, dunque, al gossip e agli argomenti più leggeri ma anche agli ospiti in studio. La conduttrice 63enne dialogherà direttamente con gli inviati in esterna per un Pomeriggio 5 più concentrato che mai sull'attualità.

Perché Mediaset ha eliminato i programmi di Barbara d'Urso

"Barbara ha fatto un lavoro grandissimo. Nei mesi di lockdown e durante l’emergenza sanitaria ho apprezzato il lavoro fatto da Barbara davvero tanto. Barbara rimane nella nostra squadra, continua a fare Pomeriggio Cinque. Durante la settimana Pomeriggio Cinque sarà più orientato sull’attualità. La domenica quel tipo di infotainment non ha più grande senso nell’epoca post Covid. Abbiamo cambiato strada", ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset. "Barbara d’Urso è una risorsa di Mediaset. Appena ci sarà un progetto che piace a noi e a lei, potrà fare un Prime Time su Canale 5", ha aggiunto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA