Belen ha partorito? No, ma intanto la figlia "cambia nome"

Manca ormai poco alla nascita della secondogenita della Rodriguez, felicemente legata da un anno all'hair stylist Antonino Spinalabese
Belen ha partorito? No, ma intanto la figlia "cambia nome"© Stefano Colarieti
2 min
TagsBelen

Gravidanza agli sgoccioli per Belen Rodriguez. A giorni la showgirl argentina darà alla luce la sua secondogenita, frutto del grande amore che la lega da circa un anno al 26enne Antonino Spinalbese. In attesa di annunciare il lieto evento la conduttrice di Tu si que vales ha modificato il nome della sua piccolina. In un'intervista a Verissimo Belen aveva annunciato che la bambina si sarebbe chiamata Luna Marie ma poi qualcosa è cambiato. Spinalbese ha condiviso sui social network uno scatto della culla della nascitura, dove c'è inciso il nome Luna Marì, senza la e. Un nome di origine ebraico-aramaica ed è ovviamente una variante di Maria. Significa "afflitta e amareggiata"; ma anche "signora, padrona" e "amata, cara". In latino vuol dire "goccia di mare".

Perché la figlia di Belen si chiamerà Luna Marì

Come spiegato a Canzone Segreta di Serena Rossi, è stato Santiago a scegliere il nome della figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Nessuna gelosia da parte del bambino, come ha chiarito mamma Belen. La Rodriguez ha poi voluto aggiungere il nome Marì a Luna per dare un “tocco poetico” alla sua bambina in arrivo. Scelta che è subito piaciuta ad Antonino che, secondo gli ultimi gossip, sarebbe in lizza per partecipare alla prossima edizione di Pechino Express in coppia con il suocero Gustavo. Belen, invece, dovrebbe tornare a Tu si que vales subito dopo il parto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA