Bufera su Chiara Ferragni, Francesca Mapelli e Imen Jane: furia Fedez!

Il marito dell'imprenditrice è intervenuto via social dopo aver saputo che la moglie era stata tirata in ballo nel caso social scoppiato in questi giorni
Bufera su Chiara Ferragni, Francesca Mapelli e Imen Jane: furia Fedez!
3 min

Il viaggio in Sicilia dell'influencer Imen Jane e dell'amica e collega Francesca Mapelli è diventato noto ai più non tanto per l'iniziativa ambientalista alla quale hanno partecipato, ma per le polemiche seguite ad alcune storie Instagram, una in particolare che mostra la Mapelli in uno stabilimento balneare intenta a raccontare al gestore un episodio che le è capitato in un negozio di Palermo: una commessa non ha saputo raccontarle la storia del negozio. La didascalia scritta da Imen Jane per accompagnare il video descrive bene la scena: “Qui mentre Francesca Mapelli racconta al proprietario del lido come ci sia rimasta male oggi quando una commessa non le ha saputo raccontare la storia del negozio. La ragazza ha risposto dicendo di non essere pagata abbastanza per informarsi. A quel punto Mape le ha detto che se si fosse informata abbastanza avrebbe potuto avere l’occasione di essere pagata tre volte tanto come guida turistica”. Nel video si sente: “Invece di tre euro all’ora te ne prendi trenta a fare la guida per Palermo a noi milanesi rompicoglioni”. Questa ed altre disavventure e battutine hanno alzato un enorme polverone social nel quale è finita anche Chiara Ferragni, che conosce Francesca Mapelli e ha lavorato con lei ad lacuni progetti.

L'accusa mossa alla Ferragni e la dura reazione di Fedez

Sul web si stava diffondendo una indiscrezione secondo la quale Chiara Ferragni si sarebbe impegnata per far rimuovere il video incriminato di Imen Jane (e anche alcuni articoli al riguardo) da alcune pagine social. Appena Fedez è venuto a conoscenza di tutto ciò ha deciso di intervenire. Lo ha fatto prima su Twitter, scrivendo: "Ma che davvero? E da cosa sarebbe nata questa leggenda metropolitana? (Per non dire stronzata immensa)". Poi il cantante è intervenuto anche su Instagram tramite alcune storie in cui ha affermato: "So che mi sto per addentrare in una cloaca... Dovrei fare come fa mia moglie che se ne sbatte ma è più forte di me soprattutto quando si tratta di lei. In sostanza c'è una polemica in atto circa due ragazze che sono andate a Palermo a fare una grandissima figura di merda e mia moglie sta rientrando in questa polemica semplicemente perchè conosce ed è amica di una di queste due persone e perché ci ha lavorato in passato. Come se le stronzate che fanno gli altri dovessero ricadere sulle tue spalle per osmosi perché ci sei amico. E da questa cosa qua è nata una teoria del complotto su Twitter. Capisco il clima da caccia alle streghe ma così mi sembra eccessivo. Se vi sta sul ca**o mia moglie e dovete attaccarla a prescindere basatevi su quello che fa lei".


© RIPRODUZIONE RISERVATA