Can Yaman, furia in Turchia: Diletta Leotta imbarazzata reagisce

La star di Mr Wrong continua ad avere un rapporto complicato con giornalisti e paparazzi: la fidanzata prova a calmarlo ma invano
Can Yaman, furia in Turchia: Diletta Leotta imbarazzata reagisce
2 min

Il viaggio di Diletta Leotta in Turchia? Non proprio rose e fiori. La conduttrice di DAZN ha dovuto fare i conti con la furia del fidanzato Can Yaman, che non ha gradito l'invadenza di giornalisti e paparazzi. Un gruppetto di reporter si è piazzato fuori il ristorante dove la star delle soap Mediaset ha portato a cena i genitori e la bella siciliana. Le immagini di un Can più che mai furioso stanno facendo il giro delle tv turche e dei social network. Nelle immagini si vede il 31enne che è arrabbiato per la presenza della stampa. Diletta prova a tranquilizzarlo: “Non mi tirare però, stai tranquillo, rispondigli”. La Leotta sorride poi ai fotografi: "Non capisco niente. Questa cosa mi fa troppo ridere, è una situazione ridicola". Alla fine la 29enne replica a uno dei giornalisti con un "bravo", suscitando l'ilarità generale. Come se non bastasse, il padre di Can Yaman ad un certo punto inciampa e cade.

Matrimonio vicino per Can Yaman e Diletta Leotta

A sei mesi dal primo incontro si parla già di nozze tra Can Yaman e Diletta Leotta. "Il primo passo è stato fatto, sono stati indossati gli anelli di fidanzamento. Spero che il matrimonio sia il prossimo anno", ha dichiarato il padre del nuovo Sandokan a Magazin Burada, giornale locale. In Turchia i due hanno trascorso giorni romantici in barca e la mamma di Can ha rivolto dolci parole alla coppia, definendoli addirittura su Instagram "mia figlia e mio figlio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA