Maneskin, Victoria aggredita in Germania? La verità, silenzio rotto

Secondo il racconto di alcuni fan tedeschi la batterista della band romana sarebbe stata molestata da un ubriaco: scopri cosa è successo
Maneskin, Victoria aggredita in Germania? La verità, silenzio rotto© Instagram
2 min

Victoria dei Maneskin molestata in Germania dopo un concerto a Colonia? La notizia ha fatto il giro del web dopo le segnalazioni di alcuni fan tedeschi della band nata a X Factor Italia. Su Twitter alcuni sostenitori del gruppo romano hanno scritto che un ragazzo ubriaco aveva molestato Victoria dopo la fine del live e che decisivo è stato l'intervento del cantante Damiano David. Qualche ora dopo la musicista ha prontamente fatto chiarezza con una storia su Instagram, negando di fatto l'accaduto.

La verità di Victoria dei Maneskin

"Ho letto quello che delle persone hanno scritto su alcune violenze ai miei danni l'altra sera. Voglio rassicurarvi tutti, sto bene e non è successo niente. Nessuno mi ha toccato e non ho pianto, ero solo stanca e per questo mi tocco gli occhi nel video che girava. Grazie per il supporto e le belle parole, ma per fortuna non è successo nulla. Mi spiace molto per questo fraintendimento. È veramente importante vedere questo tipo di reazioni su un argomento così serio, e sono vicina a chiunque viva o abbia vissuto esperienze traumatiche", ha scritto Victoria De Angelis sul suo account social.


© RIPRODUZIONE RISERVATA