Uomini e Donne, la nuova tronista era un uomo: svolta storica

Grossa novità nel programma di successo di Maria De Filippi che ripartirà a settembre su Canale 5: leggi tutti i dettagli
Uomini e Donne, la nuova tronista era un uomo: svolta storica
TagsUomini e Donne

Maria De Filippi ha scelto la nuova tronista di Uomini e Donne. Come riporta in anteprima Dagospia, la nuova protagonista del programma di Canale 5 in passato era un uomo. Dunque, svolta storica per il dating show di Mediaset, che tempo fa ha proposto per due edizioni il Trono Gay. La tronista, la cui identità è al momento top secret, ha già concluso il suo percorso di transizione e nella vita è una commessa. L'edizione in partenza a settembre confermerà il mix Trono Over e Trono Classico, quest'ultimo con quattro tronisti, di cui due uomini. Qualche settimana fa si era parlato dell'arrivo di Francesco Chiofalo, il famoso Lenticchio di Temptation Island. L'ipotesi è però tramontata da qualche giorno: il personal trainer ha infatti iniziato a frequentare l'ereditiera Drusilla Gucci, vista di recente all'Isola dei Famosi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti