Temptation Island, Stefano e Federica criticati dopo il selfie. Lei sbotta

La foto di coppia, postata sui social, non ha convinto il pubblico e ha scatenato la reazione della tentatrice siciliana
Temptation Island, Stefano e Federica criticati dopo il selfie. Lei sbotta
1 min

La partecipazione a Temptation Island ha sancito definitivamente la rottura tra Stefano Sirena e Manuela Carriero. La coppia, tra le più discusse del reality di Canale 5, è definitivamente scoppiata. Entrambi però hanno scelto di intraprendere subito una nuova relazione: Manuela con il tentatore Luciano Punzo, mentre Stefano con la tentatrice Federica Cleo.

Stefano e Federica, il pubblico non è convinto

Dalle telecamere di Temptation Island ai social, il feeling tra Stefano e Federica prosegue a gonfie vele, come dimostra il primo bollente selfie di coppia pubblicato su Instagram. La relazione tra il cestita e la siciliana però non ha convinto il pubblico e la Cleo ha deciso di replicare alle critiche con una frase: "Ci si conosce, ci si vive e il tempo darà le risposte. Passo dopo passo, senza illusione”. Anche l'intesa tra l'ex fidanzata di Stefano, Manuela, e il tentatore Luciano è sempre più forte: i due hanno trascorso una romantica serata, documentata con foto e video, e ora stanno trascorrendo alcuni giorni di relax al mare in Puglia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA