Emma Marrone e il tradimento con Belen, frecciatina a Stefano De Martino

La cantante è tornata a parlare della love story tra la soubrette argentina e l'ex ballerino, nata dietro le quinte di Amici
Emma Marrone e il tradimento con Belen, frecciatina a Stefano De Martino
2 min

Il triangolo amoroso tra Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino resterà alla storia del gossip italiano. Nonostante siano passati anni c'è ancora molta curiosità attorno a questa vicenda, che risale al lontano 2012. Di recente un fan ha chiesto ad Emma se è riuscita a perdonare Belen con il passare del tempo per quanto accaduto dietro le quinte di Amici. La risposta della Marrone è stata da applausi: "Se ho perdonato Belen? Assolutamente sì!". L'artista ha poi voluto lanciare una frecciatina a De Martino: "Ma in realtà non dovevo perdonare lei semmai. Ci mancherebbe altro. Perché ricordiamoci che non ha fatto niente di male”.

Il rapporto oggi tra Emma Marrone e Stefano De Martino

Oggi Emma e Stefano sono rimasti in rapporti cordiali, complice pure Maria De Filippi che è amica di entrambi. È calato il gelo, invece, tra De Martino e Belen: dopo il flop del ritorno di fiamma i due si sono allontanati e si sentono solo ed esclusivamente per il bene del figlio Santiago, che ha otto anni. La Rodriguez ha voltato pagina: è serena accanto al 26enne Antonino Spinalbese, che l'ha resa mamma per la seconda volta di Luna Marì. Al contrario la Marrone e l'ex ballerino di Amici continuano con le loro vite da single.


© RIPRODUZIONE RISERVATA