Icardi e Wanda nudi: il mistero della foto hot nel letto sparita dai social

L'attaccante del Psg ha aggiunto un nuovo capitolo alla telenovela, lanciando una vera e propria frecciata alla moglie: "Fai la single e poi la notte..."
Icardi e Wanda nudi: il mistero della foto hot nel letto sparita dai social
3 min

Nuovo giorno, nuovo capitolo della saga Wanda-Icardi: questa volta il protagonista del post "incriminato" è proprio l'attaccante argentino. Dopo il Wanda-gate, sul web non si parla d'altro e a quanto pare i due protagonisti continuano a usare i social per mandarsi messaggi. E se da una parte c'è Wanda che va avanti a postare foto sexy, dall'altra c'è il bomber del Psg che, dopo svariati tentativi per farsi perdonare, è passato all'attacco postando una loro foto hot, aggiungendo un nuovo capitolo alla telenovela. Archiviati i vari post romantici per riconquistare la moglie, Icardi ha fatto un passo indietro, lanciando una vera e propria frecciata a Wanda.

Icardi, la frecciata a Wanda: "Fai la single e poi..."

Nel cuore della notte, l'attaccante argentino ha postato uno scatto bollente che lo ritrae nel letto seminudo insieme alla "ex" moglie che lascia scivolare la mano nella biancheria intima del giocatore.  Fin qui nulla di strano perché la foto potrebbe sottindendere una riconciliazione, ma non è affatto così. Ciò che è stato scritto a corredo della foto è alquanto eloquente: "Quando su Instagram sei in modalità single, ma poi di notte vieni a chiedermi perdono. Allora che facciamo Wanda? Non mi è chiaro”, ha scritto Icardi, lasciando intendere che la "colpevole" della storia è Wanda, in quanto è proprio lei a "chiedere perdono". La story però ha avuto vita breve, dato che è stata cancellata poco dopo dallo stesso Maurito.

Icardi-Wanda, pace fatta durante la notte?

E forse la notte ha portato consiglio...e pure la pace? Questa mattina Maurito ha deciso di dare un romantico buongiorno alla sua Wanda. Su Instagram ha postato una foto in bianco e nero mentre si baciano, sotto la quale ha scritto: "Buongiorno", seguito da un cuore e dal tag al profilo di Wanda. Al momento non è arrivato nessun commento o risposta da parte della moglie.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara


© RIPRODUZIONE RISERVATA