Wanda Nara: "Sono una donna all'antica, ma credo nel pentimento di Icardi"

Nell'intervista esclusiva alla tv argentina, la showgirl ha chiarito i motivi per i quali ha deciso di dare un'altra possibilità al suo matrimonio con Maurito
Wanda Nara: "Sono una donna all'antica, ma credo nel pentimento di Icardi"
TagsWanda-Icardi

Dalla scoperta dei messaggi tra Icardi e la China alla riconciliazione con il marito, Wanda Nara, in un'intervista esclusiva con Susana Gimenez ha raccontato particolari inediti sul wandagate. La showgirl argentina, dopo essere stata travolta dal gossip, ha deciso di rompere il silenzio e dire effettivamente cosa è successo nell'ultimo mese. Durante lo speciale registrato a Parigi, Wanda ha svelato nel dettaglio cosa è accaduto subito dopo che ha scoperto gli screenshot sul cellulare di Maurito. "Quando ho visto il messaggio, ho preso i miei figli e sono salita sul primo aereo per l'Italia", ha esordito Wanda. che ha raccontato anche cosa ha fatto appena arrivata a Milano. "Mi sono confrontata con alcuni amici e loro mi hanno detto che stavo facendo un casino. A quel punto ho chiesto a Mauro: mi perdoneresti se trovassi messaggi del genere sul mio telefono?’E lui ha detto: No, divorzierei. Nel messaggio c’erano cose che una donna con i valori che ho io non avrebbe mai scritto e non si sarebbe aspettata che mi dicessero dall’altra parte. Sono una donna all'antica: per me un piccolo messaggio è il divorzio", ha concluso la showgirl argentina.

Wanda: "Ecco perché ho perdonato Icardi"

Wanda ha svelato anche come ha reagito Icardi: "Mi ha seguito per cercarmi, per parlare. Mi ha detto che se ci fossimo separati si sarebbe ritirato dal calcio. È stato lui a dirmi che con la China c'è stato un incontro a Parigi, ma che non è successo niente. Mi ha giurato che è stato l'errore più grande della sua vita". A proposito della China, la showgirl argentina ha racconttao un particolare che finora nessuno sapeva: "L'ho chiamata per scusarmi", ha detto Wanda, "Avevo usatao una parola poco elegante nei suoi confronti". E infine Wanda ha chiarito i motivi che l'hanno portata a perdonare Icardi: "Gli dispiace e io credo nel perdono. L'ho guardato negli occhi, eravamo soli e credo nel suo pentimento... Tutto nella vita accade per una ragione, l'importante è l'amore. Entrambi abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo".

Wanda Nara: "Vi svelo come ho scoperto i messaggi tra Icardi e la China"

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti