GF Vip, Alex Belli: "Con Soleil nessuna storia fuori". Appello a Delia

Continua a tenere banco il triangolo amoroso tra l'ex attore di Centovetrine, la moglie venezuelana e l'influencer: scopri gli ultimi aggiornamenti
GF Vip, Alex Belli: "Con Soleil nessuna storia fuori". Appello a Delia
1 min

Passo indietro di Alex Belli. Dopo i baci e le coccole con Soleil Sorge l'attore e fotografo ha confidato al Grande Fratello Vip 2021 che non potrà mai esserci un futuro con l'influencer italo-americana. “Io e Soleil non potremo mai stare insieme, fuori da qui non c’è possibilità di una storia. Ho una vita troppo complessa per lei. Qui funziona perché non abbiamo niente da fare", ha spiegato Alex a Miriana Trevisan. “La mia vita è un’altra. Questa è una prova per il mio rapporto con Delia”, ha aggiunto.

La confessione di Alex Belli

“Come avrei reagito io al posto di Delia? Sarei entrato e l’avrei portata via, molto semplice. L’avrei liberata da questa problematica”, ha fatto sapere Alex Belli. La Trevisan ha quindi domandato all’amico cosa farebbe se Delia gli dicesse di andare via con lei: “Ma io andrei via subito, subito adesso… Non vedo l’ora di uscire di qua io, non vedo l’ora!”. Belli ha ammesso: “Io devo tornare alla mia vita, devo tornare ai miei progetti, alla mia società, ai ragazzi che lavorano con me, devo tornare da lei. Questa non è la mia realtà”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA