Vladimir Luxuria svela come ha speso i soldi vinti all'Isola dei Famosi

La confessione dell'ex vincitrice, oggi opinionista del reality show, a Verissimo di Silvia Toffanin
Vladimir Luxuria svela come ha speso i soldi vinti all'Isola dei Famosi© Mediaset
2 min

Vladimir Luxuria è stata ospite di Silvia Toffanin nel corso dell'ultima puntata di Verissimo, programma trasmesso su Canale 5 ogni sabato e domenica pomeriggio. L'attuale opinionista dell'Isola dei Famosi 2022 ha toccato diversi temi interessanti nel corso della sua intervista: dalla vittoria nel 2008 del reality ora condotto da Ilary Blasi, al suo desiderio di adottare un bambino. Vladimir ha inoltre rivelato come ha speso i soldi vinti grazie alla trasmissione, all'epoca ancora in onda su Rai Due.

La vittoria all'Isola dei Famosi

"Sono andata in Mozambico, perché appunto ho dato metà della vincita a questi bambini orfani di tutto e di tutti. Spesso ci sono famiglie devastate dal flagello dell’AIDS, non hanno nonni, non hanno parenti, non hanno nessuno. Vivono da soli in capanne fatte con la paglia", ha confidato Vladimir Luxuria. Poi ha aggiunto: "In Mozambico ho conosciuto un bambino, Enock. Avrei tanto voluto adottarlo ma le leggi non lo consentivano perché sono trans. Quando arrivai lì mi colpirono molto i suoi occhi, lui cercava di farmi vedere quanto fosse bravo e sperava di attirare la mia attenzione. Quando andai via lo vedevo nello specchietto retrovisore del pullman dell'Unicef e nei suoi occhi ho visto una grandissima tristezza. Tornata in albergo passai molto tempo a piangere, lui vedeva in me qualcuno che avrebbe potuto adottarlo e dargli una mano. Se mi fosse stato permesso non ci avrei pensato due volte".

La vita sentimentale 

A Verissimo Vladimir Luxuria ha inoltre detto a proposito della sua vita privata: "Ho avuto delle storie, ho avuto una storia con un ragazzo olandese molto tempo fa che è durata tanti anni, poi è finita. Attualmente sono libera, però io sono sempre ottimista e sono sicura che il mio futuro sarà sempre rosa e tutto potrà accadere".


© RIPRODUZIONE RISERVATA