Bill Murray cacciato dal set: "Comportamento inappropriato"

La Searchlight ha sospeso da ogni incarico il celebre attore di Hollywood a causa di motivazioni ancora poco chiare
Bill Murray cacciato dal set: "Comportamento inappropriato"
2 min

Bill Murray non parteciperà più al film 'Being Mortal'. Nelle ultime ore è giunta la notizia che il celebre attore di Hollywood è stato sospeso dalla casa di produzione Searchlight per "comportamento inappropriato". La pellicola cinematografica, prodotta dalla Disney, rappresentava il debutto alla regia di Aziz Anzari. Sia il regista che l'attore Seth Rogen non sono coinvolti nelle accuse. L'ex protagonista di Ghostbusters, 72 anni a settembre, è stato estromesso dal film perché, come è stato comunicato dalla casa di produzione, "non è stato più possibile continuare con lui".

Il motivo dell'esclusione

Dopo alcune indagini la società ha deciso di prendere la drastica decisione. "La scorsa settimana siamo stati informati di un reclamo e abbiamo immediatamente preso in considerazione il caso", comunica la Searchlight per poi aggiungere: "Abbiamo deciso di fermare la produzione. La speranza è di riprendere al più presto e stiamo lavorando con Aziz e Youree per capire i tempi per la ripresa". 

Cosa ha fatto Murray

Non sono al momento chiari i dettagli circa la denuncia che è arrivata alla casa di produzione. Fonti vicine a Deadline riferiscono che si tratti di Bill Murray. I fatti che avrebbero quindi portato all'esclusione dell'attore dal set sarebbero avvenuti venerdì scorso. Da lunedì a giovedì la Searchlight ha effettuato le indagini interne, quindi preso la decisione di fermare le riprese e anche l'attore. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA