Isola dei Famosi, arriva Mercedesz Henger: "Mi piace un naufrago"

L'influencer ha annunciato che tornerà in Honduras come concorrente e ha ammesso l'interesse per un suo collega
Isola dei Famosi, arriva Mercedesz Henger: "Mi piace un naufrago"
2 min

"Non vedo l'ora di tornare all'Isola dei Famosi": con queste parole Mercedesz Henger ha confermato i rumors degli ultimi giorni che riferivano di un ritorno in Honduras per l'ex di Lucas Peracchi. La figlia di Eva Henger ha annunciato la novità attraverso un videomessaggio che è stato mostrato durante l'ultima puntata del reality show di Canale 5, in onda lunedì 25 aprile. 

L'arrivo di Mercedesz Henger è un segreto

Non tutti i naufraghi sanno dell'imminente sbarco della modella. I primi a venirne a conoscenza sono stati Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, e Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina. Entrambi devono mantenere il segreto e non condividere l'informazione con gli altri compagni. "Al momento io sono single e ho tantissima voglia di innamorarmi", ha spiegato l'influencer, che poi ha aggiunto: "Avendo visto le ultime puntate dell'Isola, qualcuno che potrebbe piacermi c'è, non voglio dire chi". La giovane ha preferito salutare il pubblico, mandando un bacio al misterioso naufrago.

L'uomo ideale di Mercedesz Henger

In attesa di scoprire chi è il concorrente del reality destinatario del bacio inviato dalla modella, Mercedesz Henger ha spiegato come dovrebbe essere il suo uomo ideale: "Mi piacciono quelli che mi fanno ridere tantissimo ma che sono anche sensibili". Quindi ha proseguito dicendo: "Fisicamente mi piacciono gli uomini alti. Tartaruga e bicipiti non sono strettamente necessari".


© RIPRODUZIONE RISERVATA