Tavassi contro Vaporidis, è bufera all'Isola dei Famosi: la frase choc

Il fratello di Guendalina e il popolare attore ai ferri corti: il confronto chiesto da Ilary Blasi non è finito nel migliore dei modi
Tavassi contro Vaporidis, è bufera all'Isola dei Famosi: la frase choc
TagsIsola dei famosi

Tensione all'Isola dei Famosi tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. I due non si sopportano da giorni e nel corso dell'ultima puntata del reality show Mediaset sono stati chiamati per un confronto. "Diamo un valore diverso ai rapporti, all'amicizia. Per me era una figura molto vicina a quello che reputo un amico - ha spiegato l'attore a Ilary Blasi - Invece su una cosa che poteva risolversi in un nulla ha caricato tutto con le offese. Persone come lui vivono questo reality solo come una vetrina, io vorrei viverla anche come una crescita personale".

La frase choc di Tavassi

Non si è fatta attendere la replica di Edoardo Tavassi, fratello della più nota Guendalina: "Voi a casa non lo conoscete e non vi è arrivato, perché è falso da morire. Andava dall'altra parte a parlare male di noi, ora invece viene da noi a parlar male dell'altro gruppo, per tenere buoni tutti e non farsi nominare. Mi fa disgusto e non voglio avere nulla a che fare con lui".

Fabrizia Santarelli, la sexy mora pronta a sbarcare all'Isola dei Famosi
Guarda la gallery
Fabrizia Santarelli, la sexy mora pronta a sbarcare all'Isola dei Famosi

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti