Isola dei Famosi, tornano Soleil Sogé e Vera Gemma: il gossip

Le ultime indiscrezioni sul reality show di Canale 5 annunciano che starebbero per fare ritorno in Honduras due ex naufraghe
Isola dei Famosi, tornano Soleil Sogé e Vera Gemma: il gossip
1 min
TagsIsola dei famosiSoleil SorgeVera Gemma

All'Isola dei Famosi potrebbero far ritorno Soleil Sorge e Vera Gemma, due ex naufraghe che hanno partecipato al reality show di Canale 5 rispettivamente nel 2019 e nel 2021. L'ex gieffina (e giudice de La Pupa e il Secchione Show) e la figlia di Giuliano Gemma potrebbero tornare nel programma condotto da Ilary Blasi in qualità di ospiti, per creare nuove dinamiche, secondo lo scoop lanciato da Deianira Marzano.

Chi sono i nuovi naufraghi

L'allungamento della messa in onda fino a giugno ha portato delle new entry: Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Maria Laura De Vitis, a cui si aggiungeranno Luca Daffré, Marco Maccarini, Pamela Petrarolo e Gennaro Auletta. Questi ultimi dovrebbero fare la loro apparizione nella puntata di lunedì 16 maggio. Nel frattempo c'è grande preoccupazione per le sorti di Roger Balduino, reduce da una distorsione causata durante una fase di gioco. Stando alle rivelazioni fatte da Alvin, il naufrago è ancora in osservazione medica e sta indossando un tutore. 

Gf Vip, Soleil Sorge manda in tilt i social con le sue foto da bollino rosso 
Guarda la gallery
Gf Vip, Soleil Sorge manda in tilt i social con le sue foto da bollino rosso 


Scopri il palinsesto TV completo

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti