Isola dei Famosi, le anticipazioni: Guendalina nel mirino

Nel corso del nuovo appuntamento con il reality di Canale 5, i naufraghi saranno chiamati a fare una scelta: i dettagli
Isola dei Famosi, le anticipazioni: Guendalina nel mirino
2 min
TagsIsola dei famosiGuendalina Tavassi

L'Isola dei Famosi torna con un nuovo appuntamento venerdì 20 maggio in prima serata su Canale 5. Il reality targato Mediaset in collaborazione con Banijay Italia è giunto al suo diciottesimo appuntamento, condotto da Ilary Blasi e vivecizzato dai commenti dei due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. 

Isola dei Famosi, le anticipazioni della diciottesima puntata

Gli spoiler del nuovo appuntamento con l'Isola dei Famosi rivelano che i naufraghi dovranno fare una scelta, cioè quella di schierarsi pro o contro Guendalina Tavassi. Quest'ultima nel suo percorso nel reality di Canale 5 si è sempre esposta, manifestando apertamente il suo pensiero sugli altri naufraghi e le dinamiche di gioco. L'influencer romana non ha mai risparmiato giudizi ad alcuno, neanche al fratello Edoardo. I due schieramenti si sfideranno anche per la prova ricompena, che assicurerà del cibo ai concorrenti. 

Blind riceve una sorpresa

Il giovane naufrago riceverà una gradita sorpresa: la fidanzata Greta è pronta a sbarcare in Honduras per fargli una sorpresa. Tra i momenti più attesi c'è anche quello dell'eliminazione. Chi lascerà l'Isola tra Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis?I telespettatori potranno esprimere il proprio voto attraverso i quattro canali di voto: App Mediaset Infinity, Mediaset Play, Smart Tv e Sms. 

Scopri il palinsesto TV completo

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti