Isola dei Famosi, le anticipazioni: Guendalina nel mirino

Nel corso del nuovo appuntamento con il reality di Canale 5, i naufraghi saranno chiamati a fare una scelta: i dettagli
Isola dei Famosi, le anticipazioni: Guendalina nel mirino
2 min

L'Isola dei Famosi torna con un nuovo appuntamento venerdì 20 maggio in prima serata su Canale 5. Il reality targato Mediaset in collaborazione con Banijay Italia è giunto al suo diciottesimo appuntamento, condotto da Ilary Blasi e vivecizzato dai commenti dei due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. 

Isola dei Famosi, le anticipazioni della diciottesima puntata

Gli spoiler del nuovo appuntamento con l'Isola dei Famosi rivelano che i naufraghi dovranno fare una scelta, cioè quella di schierarsi pro o contro Guendalina Tavassi. Quest'ultima nel suo percorso nel reality di Canale 5 si è sempre esposta, manifestando apertamente il suo pensiero sugli altri naufraghi e le dinamiche di gioco. L'influencer romana non ha mai risparmiato giudizi ad alcuno, neanche al fratello Edoardo. I due schieramenti si sfideranno anche per la prova ricompena, che assicurerà del cibo ai concorrenti. 

Blind riceve una sorpresa

Il giovane naufrago riceverà una gradita sorpresa: la fidanzata Greta è pronta a sbarcare in Honduras per fargli una sorpresa. Tra i momenti più attesi c'è anche quello dell'eliminazione. Chi lascerà l'Isola tra Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis?I telespettatori potranno esprimere il proprio voto attraverso i quattro canali di voto: App Mediaset Infinity, Mediaset Play, Smart Tv e Sms. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA