GF Vip, Signorini riceve l'appello di un volto degli anni '90

Ex protagonista di Non è la Rai ha manifestato il suo interesse per partecipare alla prossima edizione del reality show di Canale 5
GF Vip, Signorini riceve l'appello di un volto degli anni '90© ANSA

Alfonso Signorini e gli autori sono già alla ricerca dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7. A fronte di personaggi che vengono corteggiati da lungo tempo (come Manuela Arcuri), fioccano anche le candidature spontanee, come quella di Eleonora Cecere. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, l'ex volto di Non è la Rai ha lanciato un appello al conduttore: "Vorrei chiedere ad Alfonso Signorini di darmi quest'opportunità". Quindi ha assicurato: "Potrei dare tanto nella Casa".

Perché Elonora Cecere vuole partecipare al GF Vip

Non è la prima volta che la showgirl chiede di partecipare al Gf Vip. Nel 2016 spiegava il motivo per cui voleva partecipare ad un programma del genere dicendo: "Partecipare al reality sarebbe una grande opportunità professionale per la quale sono pronta a rimandare tutti i miei programmi. Potrebbe essere un trampolino di lancio, che mi permetterebbe di tornare in Tv dopo tanti anni dedicati al teatro. E poi rappresenterebbe una rivincita: nel 2014 avevo fatto il provino per partecipare pronta a sfidare attrici, cantanti e tutti i grandi volti dello star star system. Mi piacerebbe nella casa qualche mia ex collega di “Non è la Rai”. Sarebbe divertente".


© RIPRODUZIONE RISERVATA