Isola dei Famosi, Soleil Sorge ci ripensa: il ritorno in Honduras

L'ex gieffina pare abbia sciolto le riserve ed accettato di partecipare al reality show per un tempo limitato: i dettagli
Isola dei Famosi, Soleil Sorge ci ripensa: il ritorno in Honduras
1 min

Soleil Sorge, ex opinionista de La Pupa e il Secchione show, tornerà in Honduras all'Isola dei Famosi come nuova concorrente. Insieme a lei anche Vera Gemma. Nelle scorse settimane ci sono stati molti rumors al riguardo, che riportavano di una loro partecipazione come opinioniste, ma pare che le due vippone saranno invece delle concorrenti. A lanciare la notizia è stato il portale Pipol Reality, che ha contattato l'influencer per capire le motivazioni della sua scelta. 

Soleil Sorge torna all'Isola dei Famosi

Dopo aver rifiutato l'invito di Mediaset, Soleil Sorge alla fine ci ha ripensato ed accettato. Per lei questa sarà la sua seconda esperienza in Honduras, dopo quella vissuta nel 2019, quando conobbe Jeremias Rodriguez (poi diventato suo compagno per qualche mese). Pipol Reality ha riferito: "Noi l’abbiamo sentita prima di partire e la ragazza ci ha confessato di voler portare leggerezza e godersi questo viaggio come una bella vacanza". Stando a quanto si legge sul portale Fanpage.it, la Sorge dovrebbe rimanere in gioco solo per una settimana. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA