Isola dei Famosi e chirurghi estetici: le parole di Luca Vismara

L'ex naufrago dice la sua sui rumors riguardanti i presunti 'ritocchini' di alcuni concorrenti durante la permanenza in gioco
Isola dei Famosi e chirurghi estetici: le parole di Luca Vismara
2 min

Non accenna a placarsi il gossip riguardante i presunti ritocchini estetici in Honduras, a cui sarebbero ricorsi alcuni naufraghi in gioco, lanciato dalla dottoressa Dvora Ancona. Ipotesi smentite categoricamente da un ex concorrente dell'Isola dei Famosi, Luca Vismara, finalista dell'edizione 2019. "Ragazzi io su L’Isola dei Famosi ci sono stato per quasi 3 mesi. Era il 2019 e vi garantisco che oltre a non darci neanche una briciola di cibo fuori dalle telecamere. Ovviamente non ci sono chirurghi che vengono a farci le punturine di botulino e questo si vede molto. Infatti io sembravo mio nonno" ha affermato l'ex concorrente sui social.

Le accuse contro Carmen Di Pietro

Vismara ha tenuto inoltre a precisare che all'Isola tutto è vero, tanto che lui è dimagrito 19 chili in due mesi e mezzo. La dottoressa Dvora continua a insinuare, tramite i suoi video su TikTok, che la madre di Alessandro Iannoni si sia rifatta in Honduras: "Io sono totalmente rifatta, mi sono ritoccata la mandibola, mi sono fatta il botulino, ma proprio perché sono una rifatta mi sono accorta che a L’Isola il 23 maggio Carmen Di Pietro si è fatta il botulino. Basta fare un confronto con le foto del 7 aprile e si vede che il viso era molto diverso. Carmen è comunque una rifatta, ma non è giusto che uno vada a L’Isola a rifarsi. Se si sta in gioco e il viso cede un po’ amen e pazienza". Sono in tanti però a pensarla diversamente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA