Stefano De Martino: "Non risposo Belen. Emma Marrone? Bellissima"

L'ex ballerino, oggi conduttore in carriera, conferma il ritorno di fiamma con la moglie e torna a parlare dell'ex fidanzata conosciuta ad Amici
Stefano De Martino: "Non risposo Belen. Emma Marrone? Bellissima"
2 min

Sì, Belen e Stefano sono tornati insieme. In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera De Martino ha confermato l'ennesimo ritorno di fiamma con la soubrette argentina, precisando però di non avere alcuna intenzione di risposarla. I due sono convolati a nozze il 20 settembre 2013, qualche mese dopo la nascita del figlio Santiago. "Di matrimonio ne ho fatto uno e quello nostro, per come si è svolto, basta e avanza per altre due-tre vite!", ha spiegato l'ex ballerino che ha poi aggiunto: "Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c'è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro".

Le parole su Luna Marì e su Emma Marrone

Stefano De Martino ha svelato il rapporto che ha con Luna Marì, la bambina che Belen Rodriguez ha avuto nel 2021 dall'ex fidanzato Antonino Spinalbese. "È la sorella di mio figlio, mi sento uno zio", ha rimarcato il 32enne di Torre Annunziata. Stefano ha inoltre rivelato di confrontarsi sempre con Maria De Filippi prima di accettare qualche nuovo lavoro e di essere ancora molto legato alla sua ex fiamma più nota, Emma Marrone. "È una persona bellissima - ha affermato  - La nostra storia è stata un cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista. Quando capita vado volentieri ai suoi concerti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA