Isola, Guendalina attacca Laura Maddaloni: le sue parole

L'influencer si è lasciata andare a delle considerazioni sui social riguardanti il reality, puntando il dito anche contro la moglie di Clemente Russo
Isola, Guendalina attacca Laura Maddaloni: le sue parole

Guendalina Tavassi, protagonista assoluta dell'Isola dei Famosi 2022, dopo essere tornata in Italia, rifiutando di rimanere ancora un mese in Honduras (il reality è stato prolungato di 30 giorni), ha realizzato un video per The Pipol tv, dove ha ammesso di sentirsi la vincitrice morale del programma. "Il vincitore morale di questa edizione… sono io", ha ammesso l'ex naufraga con la solita schiettezza e sincerità che la contraddistinguono. Quindi proseguendo ha aggiunto: "Mi sento la vincitrice morale dell’Isola perché sono sempre stata sincera, schietta. Ho sempre litigato con tutti per essere forse toppo vera. Sono riuscita a mandare a casa tutti quelli che mi stavano sulle ba**e, per questo io mi sento un po’ la vincitrice di questa Isola".

Le parole su Laura Maddaloni

Nel corso della permanenza in Honduras tra Guendalina e Laura sono avvenuti anche alcuni scontri. E una volta rientrata in Italia, l'opinione della Tavassi non sembra essere molto cambiata: "Il perdente è Laura Maddaloni perché diceva di essere la più forte. Se lo diceva da sola ed effettivamente lo era, ma di Playa Sgamada però", ha chiosato la sorella di Edoardo. E sono in tanti ora ad attendere una replica da parte della judoka, che nelle scorse settimane ha invece avuto delle parole forti nei confronti di Nicolas Vaporidis. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA