Soleil Sorge e Vera Gemma all'Isola solo per un giorno: il rumor

Chiamate a partecipare al reality show di Canale 5 in qualità di guest star, le due ex naufraghe potrebbero rimanere in Honduras molto poco
Soleil Sorge e Vera Gemma all'Isola solo per un giorno: il rumor
1 min

Soleil Sorge e Vera Gemma sono state chiamate dalla produzione dell'Isola dei Famosi per sbarcare a Cayo Cochino in qualità di guest star. Il compito delle due showgirl sarebbe quello di 'disturbatrici' del reality, al fine di ravvivare e dare uno scossone agli equilibri ormai consolidati tra i concorrenti rimasti in gioco. Le due ospiti sono partite dall'Italia il 24 maggio scoro e sono arrivate in Honduras il giorno dopo. Tutto calcolato affinché potessero fare la quarantena preventiva.

Soleil e Vera all'Isola dei Famosi: quanto rimangono?

Durante la puntata di lunedì 30 maggio sono apparse infatti in collegamento con Ilary Blasi, preannunciando già scintille. Il rumor che però sta circolando con insistenza nelle ultime ore riguarda la durata della loro permanenza in Honduras. Inizialmente, infatti, era previsto che Soleil e Vera rimanessero qualche giorno. Ma stando a quanto riferito dal portale davidemaggio.it, le due showgirl potrebbero invece rimanere solo il tempo del prime time di lunedì prossimo. A ridurre i tempi della loro permanenza al reality pare siano dei ritardi e questioni legate alla quarantena, che hanno quindi costretto la produzione a cambiare i piani. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA