Guenda Goria trasportata in ospedale: come sta l'ex gieffina

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha accusato un malore, che l'ha costratta a richiedere l'intervento del 118: i dettagli
Guenda Goria trasportata in ospedale: come sta l'ex gieffina
2 min

Notte da incubo per Guenda Goria: l'ex gieffina è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata d'urgenza in ospedale per una gravidanza extrauterina. A rivelare cos'è sucesso è stata lei stessa, che ha tenuto aggiornati i suoi followers con delle Instagram stories, dove ha raccontato l'accaduto. "Ciao amici vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così. In pratica ho fatto una visita ginecologica ed ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto e mi dicono che mi devono operare d’urgenza". La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta sta provando ad avere un figlio con il compagno Mirko Gancitano.

Guenda Goria, dopo il malore il ricovero in ospedale

Nei giorni scorsi poi si sono evidenziati i dolori all'addome, tali che l'hanno portata ad uno svenimento. "Ora questa emorragia è anche interna quindi ho anche sangue nell’addome e bisogna capire cosa fare", ha rivelato la Goria. Poi ha aggiunto: "perché questa gravidanza è attaccata alle tube e c’è il rischio che mi vogliano togliere una tuba". Capita la situazione si è lasciata andare a dei momenti di sconforto e lacrime. "Sono un po’ traumatizzata, vi dico la verità", ha ammesso. Maria Teresa Ruta non è riuscita ad entrare in ospedale per assistere Guenda a causa delle regole del Covid. La consolazione per lei in questo momento è comunque quella di saperla vicina, fuori dalla porta del presidio ospedaliero. In queste ore il pensiero di Guenda va anche al compagno Mirko: "Vita mia. Andrà tutto bene, tu sai… Sono qui e ci sarò sempre, ti amo tanto". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA