Infortunio per Damiano dei Maneskin a Chicago: cos'è successo

Il cantante si è esibito con la sua band sul palco del Lollapalooza Festival 2022: durante l'esibizione ha avuto un piccolo incidente
Infortunio per Damiano dei Maneskin a Chicago: cos'è successo
1 min

I Maneskin continuano ad infiammare gli Stati Uniti. Nella serata di lunedì 1° agosto la celebre band romana si è esibita al Grant Park dove è andato in scena l'ennesimo spettacolo esplosivo già vissuto al Circo Massimo a Roma grazie a Damiano David, Victoria de Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio. Si sono esibiti con 'Zitti e buoni' e altri 12 brani. 

Damiano David e l'infortunio al Lollapalooza Festival

Sia il frontman che la bassista romana sono scesi tra la folla, ma qualcosa è andato storto. La band ha infatti scritto su Instagram: "La folla era così calda che Dam ha avuto bisogno di ghiaccio per rinfrescarsi un po'". Damiano dei Maneskin si è infortunato ad una spalla durante il concerto. Al momento non è chiaro cosa sia realmente successo, ma su Instagram David si è fatto immortalare mentre cantava "I wanna be your slave" con il ghiaccio tra le mani appoggiato alla spalla. Ed anche nell'ultimo post pubblicato dalla band si vede il cantate con una fascia alla spalla. Pare però che non sia nulla di grave. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA