Francesco Chiofalo, il racconto del malore in Sicilia: "C'entra il tumore"

L'ex de La Pupa e il Secchione Show ha fatto luce su quanto accaduto nelle scorse settimane durante una serata in discoteca
Francesco Chiofalo, il racconto del malore in Sicilia: "C'entra il tumore"
2 min

Francesco Chiofalo è tornato nelle scorse ore sui social per ragguagliare i suoi follower circa la brutta esperienza vissuta durante un viaggio di lavoro in Sicilia. L'ex protagonista de La Pupa e il Secchione Show ha accusato un malore durante una serata in discoteca, a cui è seguito un primo ricovero in ospedale a Catania, quindi il trasferimento a Roma. Lenticchio di Temptation Island non riusciva a muoversi ed è stato costretto ad utilizzare la sedia a rotelle per qualche giorno. 

Il racconto di Francesco Chiofalo

Il fidanzato di Drusilla Gucci ha raccontato in alcune Instagram stories di sentirsi bene prima dell'inizio della serata, poi improvvisamente il braccio e la gamba destra si erano paralizzati. Immediatamente soccorso e trasferito nel più vicino presidio ospedaliero, Chiofalo è rimasto semiparalizzato per ben quattro giorni, fino a quando la situazione è rientrata. Dopo essersi sottoposti a tutti gli esami del caso, Francesco ha rivelato la possibile causa di tutto ciò: "Potrebbe essere stata questa camera d’aria che mi è rimasta nel cranio dopo l’operazione che va a creare della pressione al cervello" ed ancora: "Ma potrebbe anche non c’entrare nulla e potrebbe essere semplicemente un’infiammazione dei nervi. Per ora è tutto da capire". L'influencer ha poi rassicurato i fan dicendo che al momento si sente bene. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA