Antonella Fiordelisi al Gf Vip 7? I rumors e gli indizi social

Sempre più inisistenti le voci della presenza dell'ex schermitrice italiana al reality show condotto da Alfonso Signorini
Antonella Fiordelisi al Gf Vip 7? I rumors e gli indizi social
2 min

Fervono i preparativi per l'inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip che prenderà il via il 19 settembre in prima serata su Canale 5. Se da un lato sono certi al momento solo i nomi di Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Pamela Prati, di contro ancora c'è un grande mistero sul resto dei vipponi che varcheranno la porta rossa della Casa di Cinecittà per quella che si attende essere l'edizione più lunga di sempre nella storia del reality. 

L'ultimo indizio sui concorrenti

Stando alle voci che si rincorrono in rete riguardanti l'ultimo indizio condiviso il Grande Fratello Vip, la concorrente che si accinge a entrare al GF Vip 7 sarebbe, a detta di molti, Antonella Fiordelisi. Sull'account ufficiale Instagram del programma è stata condivisa la canzone 'Don't worry be happy' dei Black Eyed Peas, Shakira e Davi Guetta. Stessa canzone che la schermitrice aveva pubblicato nelle sue Instagram stories. Il nome dell'ex volto di Temptation Island ricorre ormai da tempo. I fan della ragazza non hanno dubbi: anche Signorini nei mesi scorsi aveva pubblicato un indizio raffigurante un campo di fiori con la didascalia: "Giovagava nei campi di fiordalisi e comtemplava sorridendo le nuvole". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA