Anna Falchi delusa da due colleghi: "Mi hanno fatta arrabbiare moltissimo"

La showgirl è stata intervistata dal settimanale Chi, dove ha commentato le recenti dichiarazioni di Francesco Facchinetti e Emis Killa
Anna Falchi delusa da due colleghi: "Mi hanno fatta arrabbiare moltissimo"© ANSA
1 min
TagsAnna Falchi

Anna Falchi è tornata a far parlare di sé per alcune rivelazioni fatte nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Chi. Tornata al timone per il secondo anno consecutivo del talk show mattutino di Rai2, I Fatti Vostri, la showgirl ha svelato di essere rimasta molto male per le parole di Francesco Facchinetti e Emis Killa sulla sua Romagna. Il figlio di Roby Facchinetti ed il cantante avevano sottolineato che Riccione sarebbe una città pericolosa e poco sicura.

La reazione

Il commento di Anna non si è fatto attendere: "Lasciamo perdere, mi hanno fatto arrabbiare moltissimo. Non ho avvertito nessun problema di sicurezza, né di giorno, né di notte". La conduttrice Rai, al fianco di Salvo Sottile, è riuscita a risollevare gli ascolti del programma di Rai2. Un risultato che le ha portato una grande soddisfazione, quindi ha commentato dicendo: "L'aspetto vincente è che io e Salvo siamo fatti l'uno per l'altra televisivamente parlando". 

I 50 anni di Anna Falchi: sorprese, Lazio e fol...lovers FOTO
Guarda la gallery
I 50 anni di Anna Falchi: sorprese, Lazio e fol...lovers FOTO


Scopri il palinsesto TV completo

Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti