Guendalina Tavassi shock in tribunale contro l'ex marito: "Mi prendeva a bastonate"

L'ex naufraga ha accusato l'ex coniuge Umberto D'Aponte di averla ripetutamente percossa durante i sei anni di matrimonio
Guendalina Tavassi shock in tribunale contro l'ex marito: "Mi prendeva a bastonate"
1 min

Guendalina Tavassi è tornata a far notizia per le dichiarazioni rese nel corso del processo contro l'ex marito Umberto D'Aponte. L'ex naufraga ha svelato in aula gli anni da incubo vissuti durante il matrimonio: "Mi ha inseguito con una mazza da baseball e mi ha preso a bastonate in testa", poi ha aggiunto: "Una volta mi ha persino rotto il naso". Una vita da inferno quella che avrebbe vissuto dall'influencer tra il 2015 e il 2021, anno in cui ha deciso di separarsi. Dall'unione con D'Aponte sono nati due splendidi bambini, Chloe e Salvatore.

Le accuse

E pare che proprio poco prima dell'arrivo del secondogenito della coppia, sarebbero sorti i primi problemi: "Prima della nascita di Salvatore lui veniva a Roma solo nel weekend, ma quando si è trasferito sono iniziati i problemi: svariati tradimenti ed episodi di violenza dovuti alla gelosia era un continuo minacciarmi e denigrarmi anche davanti ai bimbi. Mi diceva che dovevo morire". Tra gli altri episodi raccontati dalla Tavassi anche quello riguardante una finestra che avrebbe spaccato l'ex marito: il vetro è arrivato nella culla del bambino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA