Pechino Express, dalla Pellegrini a Totò Schillaci: tutti i nuovi concorrenti

Annunciate le coppie che prenderanno parte alla prossima edizione della trasmissione televisiva: il reality show andrà in scena tra tra India, Borneo malese e Cambogia
Pechino Express, dalla Pellegrini a Totò Schillaci: tutti i nuovi concorrenti
1 min

ROMA - Mancava soltanto l'ufficialità e ora è arrivata. Il nuovo reality show Pechino Express è pronto a ripartire per nuove avventurose puntate in giro per il mondo. Oggi la produzione ha annunciato l'intero cast che parteciperà alla trasmissione condotta da Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio.

Tutte le coppie in gara

Saranno nove le coppie che prenderanno parte allo show televisivo per sfidarsi lungo il percorso tra India, Borneo malese e Cambogia. Ci saranno ex sportivi come Federica Pellegrini e Totò Schillaci, ma anche lo chef stellato Joe Bastianich e l'ex modella Martina Colombari.

Queste le coppie della prossima edizione: Giorgia Soleri e Federippi, Alessandra Demichelis e Lara Picardi, Joe Bastianich e Andrea Belfiore, Dario e Caterina Vergassola, Martina Colombari e Achille Costacurta, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Carolina Stramare e Barbara Prezja, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA