"A' str***a", volano insulti a Masterchef! E arriva una richiesta su Scabin

Tre concorrenti costretti a lasciare il programma Sky dopo diversi errori in cucina mentre l'ospite della puntata ha subito lasciato il segno
"A' str***a", volano insulti a Masterchef! E arriva una richiesta su Scabin
2 min

Ben tre eliminati durante la quarta puntata della dodicesima edizione di Masterchef Italia. La prima a lasciare il cooking show è stata Rachele: l'esperta di moda non è riuscita a preparare una valida blanquette di pollo. La carne non era ben cotta e altri errori tecnici l'hanno costretta a lasciare il gioco. Successivamente è stato il turno di Francesco G. e Letizia. I due non sono riusciti a passare la prova dei tre piatti italiani più famosi all'estero, ovvero gnocchi al pesto genovese, spaghetti alla chitarra con le pallottine e milanesa alla napulitana.

Davide Scabin a Masterchef Italia 12

Ospite della puntata in onda su Sky Uno giovedì 5 gennaio è stato lo chef stellato Davide Scabin, tra gli interpreti più eclettici, geniali e polivalenti della cucina italiana contemporanea. Con i suoi modi duri, burberi ma allo stesso tempo decisi ha subito lasciato il segno, terrorizzando i concorrenti del cooking show. Su Twitter molti hanno pubblicamente chiesto alla produzione di Masterchef di promuoverlo a giurato della prossima edizione. "Scabin come quarto giudice subito, vi prego", è il messaggio condiviso da molti sui social network.

Francesco S. insulta Sara a Masterchef

Durante la serata Francesco S. ha insultato, seppur a bassa voce, una collega: la giovane Sara. Quest'ultima non è riuscita subito a salire in balconata durante la prova con Scabin al contrario dell'aspirante chef romano. Francesco ha così punzecchiato Sara incurante delle telecamere: "A strega, a str***a. M'ha dato due, tre occhiataccie". Affermazioni che però non hanno offeso Sara, che su Instagram ha condiviso il filmato e ribadito: "Streghetta e stronz****a".


© RIPRODUZIONE RISERVATA